Cerca
Archivi

Italia Legno Energia (Dal Bosco Al Camino)

L’Albergo La Posta è locato a due minuti di auto dall’autostrada A1 casello di Arezzo ed a otto minuti dalla fiera Italia Legno Energia ad Arezzo.
Vai alla Home Page: www.albergo-laposta.it
Richiedi informazioni: Tel. e fax 0575 410 527

Italia Legno Energia (dal bosco al camino) è la fiera dedicata alle soluzioni tecnologiche per il riscaldamento con materiale puramente ricavato dalle foreste. Italia Legno Energia di Arezzo si rivolge ad imprese agricole e forestali, progettisti, installatori e tecnici. Saranno presenti anche rivenditori di stufe, caminetti, e caldaie per conoscere i vantaggi dall’uso di energia rinnovabile prodotta dalle biomasse forestali.
Saranno mostrate tutte le macchine utili per l’approvvigionamento di materiali combustibili quali il legno, il pellet ed il cippato, la loro lavorazione e pulitura fino al suo utilizzo. Espositori del settore presenteranno i loro macchinari per impianti grandi e impianti piccoli, civili e domestici nonchè prove pratiche e visite guidate. Convegni e workshop tecnici in collaborazione con AIEL (Ass. italiana energie agroforestali) faranno da cornice a questa interessantissima manifestazione.

Vai alla Home Page: www.albergo-laposta.it

I Commenti sono chiusi

Categorie