Cerca
Archivi

Fiera Oro Arezzo

L’Albergo La Posta dista due minuti di auto dal casello dell’Autostrada uscita Arezzo e a otto minuti dall’Esposizione Internazionale dell’oreficeria. Vai alla Home Page www.albergo-laposta.it
Richiedi informazioni: Telefono e Fax 0575 410527

Ogni anno al Centro Fiere e Congressi di Arezzo si svolge la più importante fiera internazionale dell’oreficeria. L’Edizione 2018 è fissata dal 06 al 09 Aprile, dove i più importanti marchi esporranno i loro gioielli provenienti sia dai mercati tradizionali che da quelli emergenti. La Fiera, Gold Italy, Cash & Carry e Bi-Jewel, è riservata esclusivamente agli operatori professionali: Importatori, Grossisti, Catene di Negozi e Venditori al Dettaglio. E’ possibile ammirare un universo di tendenze futuristiche attraverso forme innovatrici con nuove sperimentazioni tecniche date dalla Creatività e dalle capacità Tecniche delle Aziende che faranno moda nei mesi a venire.
In contemporanea si svolgerà anche il salone del Bijoux e del Gioiello Fashion denominato Bi-Jewel. La vendita sarà regolata con la modalità del Cash&Carry.

www.albergo-laposta.it

5 Commenti a “Fiera Oro Arezzo”

Categorie